
Gazzetta - Hamsik può lasciare Napoli, la Cina lo stuzzica! Pronto un ingaggio top, Marek ci pensa. Ne ha parlato nello spogliatoio: i dettagli
Hamsik tentato dalla Cina. Il capitano del Napoli avrebbe delle offerte dall'Oriente con ingaggi milionari. Lasciare il Napoli comporterebbe delle difficoltà, ma ne ha parlato già nello spogliatoio.
La permanenza di Marek Hamsik al Napoli non è più certa. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in considerazione anche un futuro lontano dall’azzurro a partire dalla prossima stagione per il capitano del Napoli. Il calciomercato comincia a prendere una sua fisionomia e alcune piste si delineano.
Hamsik ha parlato nello spogliatoio dell'opportunità cinese
Nello spogliatoio, riferisce la Rosea, c’è chi giura di averlo sentire parlare esplicitamente di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe. Non sarebbe uno scandalo vista l’età del giocatore se accettasse un’offerta economica top dal campionato cinese.
Chi vuole Hamsik
Molti hanno pensato al Guangzhou, dei fratelli Cannavaro. Ma non sarebbe il solo club a potergli offrire un ricco contratto. In Cina gli estimatori sono tanti. Sono in corso delle valutazioni, puntualizza il quotidiano. Nessuno al momento è intenzionato a fare uno sgarbo al Napoli.
Trasferimento in Cina, difficoltà da affrontare per Hamsik
Un trasferimento in Cina non sarebbe cosa semplice da affrontare. Le sue radici sono napoletane, i suoi figli hanno intrapreso una vita qui. E non sarebbe facile spostare la propria vita. Anche perchè ci sarebbe l’opportunità di continuare e rilanciare il progetto Napoli da simbolo.