Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese
Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese

Gazzetta - Hysaj svalutato, albanese in discussione: vale 20mln, ma se De Laurentiis continuerà a chiederne cinquanta...

25.04.2019
12:00
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Resterà, probabilmente, il secondo posto a sostenere il primo anno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il rendimento è stato inferiore alle aspettative: si sarà fidato troppo di quei giocatori che hanno espresso al massimo le qualità con l’ex allenatore, e che non sono riusciti a ripetersi. Un dato di fatto che influirà sulle valutazione di mercato.

Mercato Napoli, Hysaj svalutato

“Rispetto al valore della rosa, stimato intorno ai 600 milioni nella scorsa estate, quello attuale è calato di circa 70. Una differenza caratterizzata dall’involuzione di alcuni giocatori inamovibili nel Napoli di Sarri e che hanno perduto continuità con Ancelotti. E’ il caso di Hysaj la cui posizione è fortemente in discussione. Il terzino albanese è destinato al mercato ma sarà difficile da sistemare se De Laurentiis continuerà a chiedere 50 milioni per il suo cartellino. Al momento, la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni”

Notizie Calcio Napoli