Mauro Icardi

Gazzetta - Icardi e famiglia vedrebbero bene un trasferimento alla Juve o al Napoli. Si va verso il braccio di ferro con l'Inter: la situazione

01.03.2019
07:50
Redazione

Ormai sono sempre più ai ferri corti l'Inter e Mauro Icardi. Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club non ha gradito la lettera dell'attaccante argentino postata ieri sui social. La società non si aspettava altre polemiche prima di una gara così importante. 

Icardi gradirebbe il Napoli

"Nel domani di Maurito c’è un nodo più grosso degli altri. E non è certo il contratto, perché Beppe Marotta s’è impegnato a risolvere la questione. Il problema è che per arrivare a un nuovo accordo è indispensabile calmare le acque interne per evitare una traumatica cessione in estate. E proprio su questa prospettiva si sta giocando una pericolosa guerra di nervi. Forte dei precedenti, infatti, la famiglia Icardi vedrebbe volentieri un trasferimento in Italia: prima opzione la Juve, in alternativa il Napoli. Del resto nel giugno scorso quell’approccio per uno scambio Icardi-Higuain tramontò in fretta anche per il contemporaneo accordo con CR7. Ma nella testa di Wanda quella sortita bianconera fa ancora effetto. Invece la società nerazzurra ha cancellato quei ricordi e ora ha solo due soluzioni in testa se il caso non si risolve a breve. O Icardi trova un acquirente all’estero o resta interista sino al 2021. Ipotesi estreme che presuppongono uno sfiancante braccio di ferro".

Notizie Calcio Napoli