Gazzetta - Il Napoli vuole cedere Osimhen prima di Castel di Sangro! Manna ha ripreso i contatti col PSG, è la via di fuga per Victor

16.07.2024
11:10
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Victor Osimhen andrà via perché il suo ciclo al Napoli è finito e perché il club senza Champions non può permettersi di tenere ancora “in gabbia” uno dei centravanti più forti al mondo. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Osimhen via dal Napoli

Si aspetta soltanto l’offerta giusta per salutarsi col sorriso sulle labbra e ringraziarsi a vicenda per ciò che è stato:

"Il Napoli conta di risolvere la questione il prima possibile, senza aspettare Castel di Sangro. De Laurentiis attende novità, da giorni il ds Manna ha ripreso i contatti col Psg.

Osimhen sogna la Premier, ma ha capito che la via di fuga può essere il Psg: Luis Enrique lo ha messo in cima alla lista, solo che quest’anno non sono previste spese folli.

Il Psg deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. Il Psg non intende investire i 130 milioni della clausola, ma è pronto a mettere in piedi un affare da circa 100 milioni tra cash e possibili contropartite"

Notizie Calcio Napoli