Calciomercato Insigne Criscito
Calciomercato Insigne Criscito

Gazzetta - Il ritorno dei pentiti: Insigne di nuovo in Italia come Criscito? Il Napoli ora però ha un crac

28.11.2022
07:50
Redazione

Arrivano notizie di calciomercato sul possibile ritorno in Italia e in Serie A di diversi giocatori che sono andati via in questi ultimi mesi. In particolare chi ha scelto la MLS come Criscito e Insigne

Arrivano notizie di calciomercato sul possibile ritorno in Italia e in Serie A di diversi giocatori che sono andati via in questi ultimi mesi. In particolare chi ha scelto la MLS come Criscito e Insigne.

Calciomercato: Criscito e Insigne tornano in Italia?

Calciomercato Napoli - Da La Gazzetta dello Sport arrivano le ultime di mercato anche sul Napoli da Alfredo Pedullà

Ci sono i pentiti del mercato estivo che sono tornati a casa. Criscito ha risolto il contratto in Canada e non ha deciso di smettere a 36 anni perché vorrebbe dare una mano proprio al suo vecchio Genoa che sta sbuffando per riconquistate il paradiso perduto.

Intanto, ha lasciato il testimone a Bernardeschi e Insigne che resisteranno a Montreal, l’ex Juve dice di essere sicuro fino alla scadenza del lungo contratto. Insigne viaggerebbe sulla stessa lunghezza d’onda, ma non siamo convinti che la presunta felicità vada oltre il bel malloppo da dieci milioni a stagione.

Non sappiamo quanto Insigne sia pentito, qualche sospetto lo abbiamo ma non andiamo oltre. Di sicuro non è pentito il Napoli che nel suo ruolo ha trovato un crac (Kvaratskhelia) e che da quella svolta ha costruito un bellissimo nuovo ciclo.

Calciomercato Insigne Criscito
Notizie Calcio Napoli