Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne
Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne

Insigne-Ancelotti, frattura difficile da sanare: lacrime e sfogo nel post Arsenal, il retroscena

20.04.2019
07:50
Redazione

Gazzetta - Frattura insanabile tra Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne. Il capitano vive questo momento delicato da separato in casa. Ecco cosa scrive la rosea

Calciomercato Napoli - Il rapporto tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti in questo momento non è dei migliori. L'ataccante non ha gradito per nulla la sostituzione durante la partita contro l'Arsenal e la sua reazione è stata emblematica. Sembra davvero che la rottura sia diventata quasi insanabile tra le parti.


Calciomercato Napoli, Insigne-Ancelotti rottura insanabile

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul caso Lorenzo Insigne:

"Quello che appare più complicato è il rapporto fra il giocatore e Carlo Ancelotti, che oggi non è solo il tecnico ma in un certo qual modo rappresenta la società, per la fiducia incondizionata che il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha conferito pubblicamente. La scelta di cambiare il capitano dopo un errore in attacco, non è stata assolutamente digerita da Lorenzo che lo ha detto in faccia subito ad Ancelotti, prima di lasciarsi andare in un pianto di sfogo e abbandonare la panchina molto prima del fine gara. Insigne ritiene che l’allenatore sia la causa di quella contestazione. L’esperto tecnico è stato giocatore, sa come gestire queste situazioni e all’esterno ha cercato di non far trapelare nulla. Ma l’insofferenza del giocatore, il suo sentirsi capro espiatorio dell’ambiente senza – secondo lui – essere difeso a dovere da tecnico e società, hanno creato un solco difficile da colmare. Una vita da separati in casa complicata per tutti da gestire".

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli