Zhang

Gazzetta - Inter, guai economici: passivo record da 246 milioni, in arrivo altre grandi cessioni

06.10.2021
23:20
Redazione

Ultime di calciomercato sulle cessioni dell'Inter e il passivo record di 246 milioni di euro

Guai economici per l'Inter che ha due strade per ripianare il passivo record di 246 milioni: cessioni dei giocatori o ottenere l'apporto degli azionisti. L'analisi de La Gazzetta dello Sport:

"A differenza della Juve, la proprietà nerazzurra non è in grado di iniettare soldi e ha imposto l'autarchia. Nella sessione invernale si cercherà di tagliare alcuni costi. A partite da quello legato all'ingaggio altissimo di Sanchez. Arrivare ad una risoluzione col quasi 33enne cileno spesso infortunato ma scontento permetterebbe all'Inter

di risparmiare 10,5 milioni netti di ingaggio, visto che Alexis ha un contratto fino al 2023 a 7 milioni l'anno. Anche se ci sarebbe da mettere in conto una buonuscita, la sua partenza abbatterebbe il monte ingaggi e sarebbe colmata da un attaccante più funzionale da prendere in prestito (Scamacca il preferito). Vidal è un caso a parte e perché scattino i benefici del decreto crescita bisogna andare a luglio 2022. Da eventuali uscite di chi sta trovando poco spazio invece arriverebbero benefici economici relativi".

Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI

Notizie Calcio Napoli