Simeone Napoli
Simeone Napoli

Gazzetta, Laudisa: "Simeone congelato per un motivo, novità per Raspadori. Su Ndombele-Napoli..."

12.08.2022
18:40
Redazione

Calciomercato Napoli, le ultime sugli arrivi di Simeone, Raspadori e Ndombele

Claudio Laudisa ha espresso interessanti considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live.

Simeone

Calciomercato Napoli, le ultime

"Simeone si è perso per la strada o il Napoli non l'ha preso? Magari, il suo arrivo a Napoli viene congelato in attesa dello scontro diretto, perché il Napoli dovrà giocare proprio contro il Verona alla prima di campionato.  Chi sono le favorite per lo Scudetto? E' presto per fare le griglie. Cerchiamo di capire se Simeone e Raspadori arriveranno dalla prima partita: cambierebbe il giudizio. In generale, vedo tanto equilibrio e sono curioso della Roma, che ha fatto acquisti importanti. L'Inter cerca di capire se riuscirà a non vendere elementi importanti. Il finale di mercato rischia di condizionare molto i giudizi generali, soprattutto per quanto riguarda l'alta classifica".

Giacomo Raspadori potrebbe approdare al Napoli tra oggi e domani? C'è una novità formale: ieri sera il Sassuolo ha ufficialmente abbassato il prezzo a 30 milioni più 5 di bonus, contro i 28 più offerti dal Napoli. La distanza è solo di 2 milioni, ma bisogna capire l'entità dei bonus, come verranno modellati e quanto saranno difficili da conseguire. Bisogna ancora battagliare: se ne saprà di più la settimana prossima, è presto per avere un verdetto subito".

"Ndombele? Il Tottenham l'ha pagato tanto, ma al Lione prometteva tantissimo e non si è confermato in Premier. Al Napoli potrebbe fare comodo, specie a condizioni economiche favorevoli".

Notizie Calcio Napoli