Gazzetta - Lukaku vuole solo il Napoli, è pronto ad abbassare le richieste di stipendio! Ha avuto un incontro con il suo agente

16.07.2024
09:40
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Romelu Lukaku si gode le sue vacanze e aspetta di conoscere il suo futuro: vorrebbe il Napoli, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Lukaku-Napoli, come si può fare?

Conte e Lukaku sono fatti l’uno per l’altro: nessun allenatore è capace di sfruttare al cento per cento il potenziale micidiale di Lukaku.

"Lukaku, dopo l’Europeo, ha avuto un incontro con il suo agente e gli ha confermato il suo desiderio: Romelu vuole solo il Napoli e resta in attesa dell’addio di Osimhen.

Il Chelsea vorrebbe la clausola da più o meno 44 milioni di euro, ma già sa che dovrà accontentarsi più o meno della metà. Il punto di incontro potrebbe essere a metà strada, circa 25 milioni per il cartellino.

Lukaku, per Napoli e per Conte, è pronto a ridursi ulteriormente lo stipendio: può ancora contare sul contributo del decreto crescita che permetterebbe al Napoli di risparmiare sul lordo annuo dell’attaccante"

Notizie Calcio Napoli