Meret-Napoli, l'affare si può chiudere: De Laurentiis scende in campo nella trattativa
Meret-Napoli, l'affare si può chiudere: De Laurentiis scende in campo nella trattativa

Gazzetta - Meret-Napoli si può chiudere, scende in campo personalmente De Laurentiis: l'Udinese ha pronto il sostituto

21.06.2018
07:40
Redazione

Alex Meret più vicino al Napoli. Novità importanti in chiave calciomercato per il ruolo di portiere. Meret, attualmente sotto contratto

Alex Meret più vicino al Napoli. Novità importanti in chiave calciomercato per il ruolo di portiere. Meret, attualmente sotto contratto con l'Udinese, ha nel Napoli la principale acquirente e potrebbe presto cambiare casacca. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l'affare si può chiudere, mentre i club stanno trattando sulle cifre. 

Napoli-Meret, scende in campo De Laurentiis personalmente

La Rosea riferisce che di questa trattativa si sta occupando personalmente Aurelio De Laurentiis che sta trattando direttamente con i suoi amici Pozzo. Stando alle ultime le richieste di 25 milioni da parte dei friulani risultano un po' eccessive. Ecco perchè il patron del Napoli sta cercando di ridurre il prezzo. 

Calciomercato - L'Udinese ha scelto il sostituto di Meret

Qualora il giovane portiere dovesse andare al Napoli, e la cosa sembra assai probabile, l'Udinese avrebbe anche già pronto il sostituto: Emil Audero 21 anni di proiprietà della Juventus che potrebbe essere inserido nell'affare Mandragora. 

De Laurentiis segue Meret da un anno

Da due anni De Laurentiis sta seguendo Meret, l’avrebbe preso anche nella passata stagione, ma il ragazzo era alle prese con un problema pubalgico e la discussione fu soltanto rimandata a tempi migliori.

Notizie Calcio Napoli