Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Gazzetta - De Laurentiis intende contenere i costi sui rinnovi, due azzurri rifiutano proposte al ribasso per firmare col Napoli

11.10.2019
13:10
Redazione

Aurelio De Laurentiis tratta di persona i rinnovi Napoli. Tra i principali calciatori da incontrare ci sono Mertens e Callejon, in scadenza entrambi nel 2020

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio ai rinnovi contrattuali in casa Napoli, a partire da quelli che scadono nel 2020 ovvero Dries Mertens e José Callejon. Vi proponiamo uno stralcio dell'analisi.

Rinnovi Napoli, De Laurentiis vuole contenere i costi

"Sia per Mertens che per Callejon evidentemente incide la carta d’identità. Il loro rendimento non è in discussione, ma il presidente De Laurentiis intende contenere i costi. E né lo spagnolo né il belga accettano proposte al ribasso. Così la loro conferma diventa un quiz già in avvio di stagione"

Ultimissime calcio Napoli - Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista al portale belga Rtbf. Ecco quanto evidenziato e tradotto da CalcioNapoli24:

"Ho 32 anni, ma non mi sono mai sentito così bene. E' come se ne avessi 25-26 sul piano atletico, forse perché non ho ancora figli (ride ndr). Sto vivendo la mia migliore fase della carriera. Il prossimo europeo non sarà la mia ultima occasione di stare ancora in nazionale"

Mertens

Mertens ed il record di Diego Armando Maradona

"Certo che ci penso, me lo ricordano tutti! Sono molto orgoglioso di poter eguagliarlo: stiamo parlando di una leggenda del calcio. Ho incontrato Diego due volte, abbiamo parlato un po' tra di noi. Non abbiamo fatto una foto perché a Napoli non è stato possibile in quanto la ressa era tanta e non ho voluto disturbarlo. Purtroppo quando mi hanno invitato a vedere il suo film non ero libero. So che si parla nella pellicola di mafia. Quello che posso dire è che vivo ormai da sette anni a Napoli e non ho mai visto nulla in tal senso"

Calciomercato Napoli

"Voglio restare a Napoli, ma al momento non posso dire niente. Quando sono venuto a Genk, la giornata non era delle migliori perchè pioveva. I miei compagni di squadra mi hanno preso in giro perché gli ho detto che vivere in Belgio è bellissimo. Se andrò via da Napoli, mi mancheranno molte cose. Non firmerò per un altro club italiano perchè Napoli resterà sempre casa mia. Non mi vedo firmare in Cina o in Qatar: come ho detto, spero di giocare il più a lungo possibile in cima. Non credo ritornerò in Belgio per finire la mia carriera. Mi è sempre stato detto che ero un tipo di calciatore adatto alla Liga spagnola. La verità è che non mi sono mai pentito di aver firmato per il Napoli. Sono stato felice fin dal primo giorno di questa scelta"

Notizie Calcio Napoli