Zielinski

Gazzetta - Napoli, affare Zielinski: è costato solo 15 milioni, ora ne vale più di 50!

22.03.2021
20:00
Redazione

Zielinski ha rinnovato con il Napoli fino al 2024. Gioca sempre meglio e adesso vale più di 50 milioni di euro: ne parla Pedullà sulla Gazzetta dello Sport

Ultimissime notizie Napoli. Si parla di Piotr Zielinski sulla Gazzetta dello Sport, nell'articolo a firma di Alfredo Pedullà: "Zielinski è un piccolo fenomeno destinato a diventare sempre più grande. La storia di Zielinski ha retroscena di mercato, mille sfaccettature e una certezza: era un predestinato. Sta vivendo il miglior campionato della sua carriera, il Napoli se lo coccola come se fosse un diamante non più grezzo".

Zielinski costa più di 50 milioni di euro

Insomma, Zielinski sta attraversando un grande momento di forma, ha trovato continuità ed è un calciatore decisamente più maturo rispetto a quello che Napoli aveva conosciuto negli anni scorsi. "Acquistato a 15 milioni, il polacco è un pilastro del Napoli e ha appena rinnovato fino al 2024. Un’impresa provare a strapparlo a De Laurentiis". Secondo la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino ad oggi è superiore ai 50 milioni di euro.

Zielinski Piotr
Notizie Calcio Napoli