Dries Mertens, attaccante del Napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli

Gazzetta - Napoli pronto a cedere Mertens per soli 25mln! Dries vorrebbe restare, con Ancelotti è solo l’alternativa a Milik

25.04.2019
08:20
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli potrebbe cedere l'attaccante belga Dries Mertens, ad affermarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il quotidiano analizza la situazione di mercato di alcuni azzurri, a partire da quelli che sono praticamente i simboli di una involuzione: ovvero quei giocatori che sono stati inamovibili nel Napoli di Sarri e che hanno perduto la continuità con Ancelotti. È il caso di Mertens, per la Gazzetta.

Mertens addio? Il cartellino si svaluta

"Per quanto riguarda l’attaccante belga, la questione resta il prolungamento del contratto che, al momento, non è stato ancora deciso. Lui vorrebbe restare, ma dinanzi ad un’offerta di 25 milioni, il club è pronto a cederlo. Nella scorsa estate, il costo della suo cartellino andava oltre i 40 milioni. D’altra parte, Mertens era stato il capocannoniere del Napoli nei due anni precedenti, con Ancelotti è soltanto l’alternativa a Milik"

Notizie Calcio Napoli