Hirving Lozano
Hirving Lozano

Gazzetta - Niente rinnovo per Mertens, ADL va dritto su Lozano: il messicano ha accettato il Napoli. Pronta offerta importante al Psv

21.03.2019
08:10
Redazione

Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo del Napoli per l'attacco è Hirving Lozano. De Laurentiis non proporrà il rinnovo a Dries Mertens ed ecco perchè ora tenta l'affondo per il messicano: "Il profilo giusto è quello di Hirving Lozano, per l’attacco. Adesso, bisogna soltanto stringere i tempi per evitare che il Manchester United s’inserisca nella trattativa. Dubbi non ce ne sono sulla validità del giocatore del Psv Eindhoven, Carlo Ancelotti ne apprezza parecchio le qualità ed è pronto a farne un punto fermo del suo progetto futuro. Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano: tra i due l’intesa è solida e il manager ha già dato la disponibilità del suo assistito ad accettare Napoli".

Lozano-Napoli, servono 40 milioni

"Si tratta di un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis s’è deciso a fare per venire incontro alle esigenze dell’allenatore. Ci vorranno 40 milioni di euro per convincere i dirigenti olandesi a cederlo. Potrebbe andare via Mertens, per esempio, se non gli verrà proposto il rinnovo del contratto. Dunque, il diesse è pronto all’affondo finale per allontanare anche la minaccia di qualche altro club europeo"

Notizie Calcio Napoli