Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Gazzetta - Parte la rivoluzione di ADL per giugno: ecco i tre nomi individuati per rinforzare l'organico

15.02.2019
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Tre nuovi rinforzi per il Napoli a Giugno: un difensore centrale, un centrocampista tutto fare e un esterno d'attacco

Calciomercato Napoli - Nel consueto pranzo UEFA di Ieri prima di Zurigo-Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha sottolineato come la prossima estate possano esserci due-tre cambi importanti per quanto riguarda il rafforzamento dell'organico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive i possibili nomi.

I prossimi tre rinforzi del Napoli 

"Il d.s. Cristiano Giuntoli è al lavoro su una rosa ampia di nomi, condivisa con Carlo Ancelotti, che senza bisogno di investiture ufficiali (anche se lo stesso ADL parla di «estate ancelottiana») di fatto sta ricoprendo un ruolo da manager all’inglese. Tre almeno gli acquisti, ma saranno di più fra giovani speranze e calciatori più affermati. I profili ricercati: un difensore centrale - fra gli altri il francese Harold Moukoudi, classe ’97 -; un centrocampista capace di ricoprire più ruoli e un attaccante esterno in grado di andare in doppia cifra di gol. A questi ultimi due profili corrispondono altrettante trattative molto ben avviate. Col centrocampista del Villarreal e dell’Under 21 spagnola, Pablo Fornals, del ’96. E con la punta messicana del Psv, Hirving «El Chucky» Lozano, classe ’95".

Notizie Calcio Napoli