![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/319x190/1630733896_601.jpg)
Gazzetta - Il Napoli pensa allo svincolato Mirante se Ospina non dovesse recuperare per la Juve
Mirante è senza squadra
Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non è da escludere il nome dello svincolato Mirante per la porta del Napoli qualora Ospina non dovesse recuperare per il big match contro la Juve.
![Quanto guadagna Mirante? Lo stipendio del portiere della Roma](https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2020/06/Roma-Porto-20190212-STA8720.jpg)
MIRANTE NEL MIRINO DEL NAPOLI
"Il portiere che difenderà i pali del Napoli nelle prossime partite non lo deciderà Luciano Spalletti, ma i voli intercontinentali, o meglio charter, e i protocolli sanitari anti-covid. Strano a dirsi ma il tecnico azzurro dovrà aspettare l’evoluzione della situazione, perché al momento contro la Juve sabato prossimo giocherebbe Davide Marfella, 21 anni, all’esordio in A. Mentre giovedì 16 a Leicester in Europa League toccherebbe a Hubert Idasiak, diciannovenne polacco numero 1 della Primavera azzurra. A meno che il Napoli in extremis decidesse di tesserare lo svincolato Antonio Mirante, ma lo farebbe solo nel caso Ospina dovesse fermarsi anche lui per un risentimento muscolare"