Gazzetta - Spauracchio PSG per Kvaratskhelia, le sirene continuano a suonare forte e continuano a fare grande presa sul giocatore e il suo entourage

28.06.2024
20:30
Redazione

Calciomercato Napoli, ultime su Kvaratskhelia

Calciomercato SSC Napoli - Mercoledì pomeriggio, durante la sua presentazione  a Palazzo Reale, Antonio Conte non aveva usato giri di parole. «Kvaratskhelia rimane, non ci sono dubbi». Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Kvaratskhelia rimane oppure va via da Napoli?

De Laurentis era stato chiaro sull’attaccante nella sua posizione di massimo dirigente del Napoli: «Con il giocatore non ci sono problemi perché abbiamo un contratto. Dopo l’Europeo gli faremo una proposta di adeguamento contrattuale e non vedo problemi...».

“Dopo il 2-0 della Georgia sul Portogallo Kvara aveva dichiarato: «Rispetto Conte, è uno dei migliori allenatori, rispetto Napoli, amo Napoli ma deciderò il mio futuro dopo gli Europei, ora sono felice qui con la Georgia».

Frasi che avevano suscitato un certo allarme nell’ambiente napoletano, confermato dall’esito dell’incontro di ieri. Le sirene del Psg continuano a suonare forte e continuano a fare grande presa sul giocatore e il suo entourage”

Notizie Calcio Napoli