Gazzetta su Kouamé: "Napoli o Juventus? Ha risposto alla sua maniera a chi gli ha chiesto una preferenza tra le due"

23.01.2019
11:20
Redazione

Un sorriso per il dopo Krzysztof Piatek. È quello contagioso di Christian Kouamé, attaccante ivoriano del Genoa presente ieri sera a Milano

Un sorriso per il dopo Krzysztof Piatek. È quello contagioso di Christian Kouamé, attaccante ivoriano del Genoa presente ieri sera a Milano in occasione del premio «Amico dei bambini» in cui è stato insignito del riconoscimento come miglior giovane attaccante. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica alcune righe all'attaccante del Genoa:

"Toccherà alla freccia ivoriana trascinare il Genoa alla salvezza. Le sue progressioni offensive sono micidiali e hanno già catturato le attenzioni di Juventus e Napoli per l’estate, ma il numero 11 rossoblù tranquillizza la tifoseria genoana. A chi gli chiede se ha qualche preferenza tra le due pretendenti risponde alla sua maniera, con un sorriso ma senza sbottonarsi"

Christian Kouamé, attaccante del Genoa, nella serata di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Napoli? Mi fa piacere dell'interesse, significa che sto facendo bene, ma so che posso fare sempre di più e adesso sono un calciatore del Genoa e voglio fare bene con il Genoa. Piatek? La sua assenza può pesare perchè è quello che ha segnato di più, gli auguro il meglio perché siamo amici e gli vorrò bene sempre di più"

 

Notizie Calcio Napoli