
Gazzetta svela: il Napoli aveva un accordo con Chiesa! Ritorno di fiamma se saltano Ndoye e Lookman
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dalla Gazzetta dello Sport: il giornalista Carlo Laudisa conferma l'interesse partenopeo per Lookman dell'Atalanta, conteso anche dall'Inter.
"Inter e Napoli si stanno contendendo Lookman e la stessa Atalanta si sta muovendo per trovare un sostituto in quel ruolo", scrive Laudisa sull'edizione online della Gazzetta. A quanto pare, infatti, Manna si sarebbe fiondato sull'attaccante nigeriano viste le difficoltà riscontrate nella trattativa con il Bologna per Ndoye. "Se è per questo anche il Bologna si sta preparando a dare l’addio a Ndoye: che sia Napoli o Nottingham Forrest".
?Ma c'è di più: se il Napoli non dovesse arrivare nemmeno a Lookman, tornerebbe di moda il nome di Federico Chiesa, in uscita dal Liverpool. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, quando Allegri sembrava vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli, c'era stato addirittura un accordo di parola con Chiesa.
Prendiamo il caso del Napoli, da tempo in contatto con Federico e i suoi agenti. Nei giorni in cui Allegri si era vestito di azzurro addirittura c’era stato un accordo sulla parola con il giocatore.