Gazzetta - Trippier-Napoli, l’operazione ha il gradimento dello stesso Ancelotti: il Tottenham fissa il prezzo per cederlo

21.04.2019
08:20
Redazione

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta lavorando già da tempo per assicurare al tecnico Carlo Ancelotti un ricambio sugli esterni difensivi, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Il nome nuovo è quello di Kieran Trippier, 28 anni, difensore del Tottenham e nazionale inglese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro e l’operazione ha il gradimento dello stesso Ancelotti"

Trippier-Napoli, interesse già vivo da tempo

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in merito al nome di Kieran Trippier per il Napoli: 

"Il nome del terzino inglese Trippier del Tottenham è una idea che ritorna. Anticipai la trattativa nel 2017 (clicca qui per vedere) spiegando che il difensore non era interessato. Giuntoli sondò il giocatore anche la scorsa estate ma costi e ingaggio non erano in sintonia con la politica economica del club. Pochi giorni fa nuovo contatto informale con i suoi agenti in attesa di capire cosa accadrà agli attuali terzini. Da Castel Volturno serpeggia un diffuso pessimismo su questo terzo tentativo per Trippier. Richiesta di ingaggio ancora troppo elevata. Nuovi contatti previsti nelle prossime settimane con agenti del terzino. Ma la trattativa è in salita"

Calciomercato Napoli, le ultime su Trippier 

Quello del terzino del Tottenham è un nome rilanciato in queste ore anche da Sky Sport. Il nazionale inglese piace da tempo ma al momento si registra solo un sondaggio con l'entourage: ancora non è stato avvisato il club inglese che è impegnato in un corposo finale di stagione (semifinali Champions e lotta al quarto posto in Premier). Sul giocatore, inoltre, c'è anche la concorrenza del Manchester United

Notizie Calcio Napoli