Genoa, Perinetti chiarisce su Perin: "Ottimi rapporti con la Juve, ne parleremo. Napoli? Si sono mossi, Mattia vuole giocare la Champions"

20.05.2018
16:00
Redazione

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha fatto il punto sulle voci di mercato attorno a Mattia Perin. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Mediaset

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha fatto il punto sulle voci di mercato attorno a Mattia Perin. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro il Torino. 

"Perin vuole giocare la Champions e vedremo se sarà accontentato, valuteremo tutto nei prossimi giorni. Meglio per lui essere titolare a Napoli o giocare come secondo alla Juve? Va chiesto a Perin. C’è stato un accenno di Marotta con Preziosi, non c’è trattativa perché aspettava Buffon, che parlasse del suo futuro in prima persona, è una questione di rispetto. Ora che Buffon ha dato la sua versione ufficiale, la Juve è libera di fare trattative e mi aspetto qualcosa, ci sono ottimi rapporti, ci siederemo intorno ad un tavolo e ne parleremo, ci sono altre società ma ci sono ottimi rapporti con la Juve e poi conta la volontà del giocatore. Altre società su di lui? Il Napoli sicuramente sì, qualcosa anche all’estero, la prima a muoversi è stata la Juve, poi anche il Napoli, bisogna trovare la quadra su tutto". 

Notizie Calcio Napoli