De Laurentiis e Preziosi
De Laurentiis e Preziosi

Genoa, Preziosi choc: "Avevo preso Younes: si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi"

28.06.2018
13:32
Redazione

Younes, infortunio gravissimo: lo rivela il presidente del Genoa. Acquistato a gennaio, e fuggito da Castel Volturno, ora potrebbe saltare anche il suo arrivo a Dimaro

Ultimissime su Amin Younes. L'esterno offensivo acquistato dal Napoli a gennaio non ha mai più messo piede a Castel Volturno dopo la rocambolesca fuga che seguì alle visite mediche. Mentre il suo agente continua a smentire i supposti 'mal di pancia' da parte del calciatore, confermando il suo arrivo a Napoli in estate, una notizia arriva a Napoli come un fulmine a ciel sereno: Younes si sarebbe gravemente infortunato.

Ad annunciarlo è Enrico Preziosi, presidente del Genoa, in un'intervista al Secolo XIX.

PREZIOSI SU YOUNES

In attacco cosa farete per ovviare al problema gol? 

«Abbiamo puntato forte su Piatek e poi crediamo in Lapadula, che potrà giocare anche in coppia con lo stesso Piatek. Vedremo poi se fare ancora qualcosa, porteremo in ritiro Asencio per capire se potrà fare già la terza punta in A»

Cosa risponde a chi dice che avete svenduto Perin?

«Perin aveva ancora un solo anno di contratto, nell' ultima stagione abbiamo inseguito il suo agente per rinnovare ma non è stato possibile. È chiaro che il valore di Perin è di 8-10 milioni in più però bisogna guardare in faccia la realtà: a Mattia voglio bene, so che non sarebbe andato via a scadenza. Mi spiace solo che ci abbia messo nelle condizioni di sederci al tavolo con la Juve, in cui da tempo voleva andare, in posizione di debolezza»

Cosa manca per completare la squadra? 

«Un attaccante e due altri centrocampisti. Vedremo poi in difesa se troveremo un giocatore con certe caratteristiche»

Qual era l'esterno che aveva già preso? 

«Younes. Ma ci sono problemi di contratti già firmati in precedenza e poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi. Non è detto che vada a Napoli. E' una situazione da chiarire»

Notizie Calcio Napoli