Gimnasia, l'agente di Paradela: "Nessun contatto con il Napoli per Josè, giocare al San Paolo di Maradona sarebbe un sogno" [ESCLUSIVA]

14.05.2020
16:30
Alessandro Marrazzo

Calciomercato: Napoli, l'agente del giovane Paradela smentisce i contatti con il calcio Napoli

Calciomercato Napoli - Nonostante il periodo critico legato all'emergenza coronavirus, il calciomercato non si ferma. Uno degli ultimi nomi accostati al Napoli è quello di Jose Paradela, gioiello ventunenne del Gimnasia La Plata allenato da Diego Armando Maradona.

Paradela

Calciomercato: Paradela-Napoli, le parole dell'agente

Sull'argomento, CalcioNapoli24 ha intervistato in esclusiva l'agente del centrocampista argentino che ha una clausola rescissoria di 9 milioni di dollari nel suo contratto. Ecco quanto dichiarato dai nostri microfoni: 

"L'interesse del Napoli per Josè è giunto anche alle mie orecchie, ma al momento nessuno si è messo in contatto con me. 

Non ho sentito nessuno della dirigenza del Napoli, e fino a ieri nessuno del Gimnasia La Plata mi ha parlato di una trattativa. Qualsiasi cosa dicessi di diverso sarebbe una bugia. 
Al momento Josè è rientrato a Buenos Aires ed è in quarantena. Si allena in casa ed è isolato anche dalle voci di mercato.

Ho parlato con lui dei rumors che lo vogliono al Napoli e puoi immaginare il suo entusiasmo al pensiero di giocare al San Paolo dove ha regnato Maradona, il suo attuale allenatore, ma al momento non c'è nulla di concreto".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli