Gli domandano del Napoli, Montella sorride: "Voglio rispondere in maniera diplomatica..."

25.05.2015
00:30
Redazione

Intercettato da Mediaset Premium dopo la vittoria contro il Palermo, Vincenzo Montella ha così parlato della prestazione della Fiorentina: "Oggi abbiamo conquistato una vittoria importante, è stata meritata. Abbiamo contenuto bene l'attacco avversario, anche se ci sono episodi che qualche volta condizionano il rendimento difensivo. La squadra ha dimostrato di voler vincere, con grande forza interiore abbiamo conquistato i tre punti".

Elementi per il futuro in viola? "Il campionato nostro è ancora aperto, ci giochiamo eventualmente il quarto posto. Dobbiamo eventualmente difendere la quinta posizione. Per il futuro parlerò con la dirigenza. Non è vero che la Fiorentina mi sta stretta, sono ambizioso ma si tratta di un discorso di valutazioni".

Dovrà fare le sue valutazioni? "Ognuno fa le valutazioni in base al programma tecnico e alle aspettative. Con la famiglia Della Valle e la dirigenza c'è la massima correttezza da sempre, non c'è alcun conflitto. Questo lo escludo categoricamente. Le valutazioni vengono fatte col club, io o chi per me non abbiamo incontrato altri club. Con la società viola c'è la massima correttezza, insieme faremo le dovute valutazioni".

Accetterebbe il Napoli? "Non c'è nessuna possibilità (ride dopo la domanda rivolta dal pubblico dell'emittente tv, ndr). Rispondo in maniera diplomatica, ho un contratto con la Fiorentina". (tmw)

Notizie Calcio Napoli