Goal.com - Il Man Utd torna forte su Koulibaly! Pronti 110 milioni, gli inglesi faranno di tutto per prenderlo in estate

08.10.2019
18:20
Redazione

Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly torna nel mirino del Manchester United. "Lo dicono i numeri. Quello 2019/2019 è il Manchester United peggiore degli ultimi trent'anni, non solo lontano anni luce dalla vetta, ma a pochi passi dalla zona retrocessione. Grossi problemi in attacco, enormi in difesa nonostante l'acquisto di Maguire, il difensore più costoso di sempre. Ora i Red Devils puntano Kalidou Koulibaly", scrive Goal.com che aggiunge:

Insieme al centrocampista del West HamDeclan Rice, è il difensore del Napoli il grande obiettivo del team di Manchester per la prossima stagione. Se Mandzukic ed Eriksen saranno gli obiettivi di gennaio, sono già segnati quelli estivi, per i quali lo United farà di tutto. Koulibaly è valutato 110 miloni e secondo il Manchester sarebbe l'ideale compagno di Maguire in difesa: il 2020 porterà ad un nuovo tormentone sulla permanenza in Serie A o meno".

Notizie Calcio Napoli