Goal.com - La Juve non si ferma più: si profila anche un super colpo in difesa

30.05.2015
18:40
Redazione

Dopo essersi assicurata Dybala e Khedira, quest'ultimo addirittura a costo zero essendo in scadenza di contratto, e aver messo gli occhi su diversi altri giocatori di primo piano, come Nainggolan della Roma, laJuventus punta ora a rinforzarsi anche in difesa e per questo avrebbe puntato l'obiettivo sull'ex giallorossoMedhi Benatia.

Il calciatore è ai ferri corti col Bayern Monaco e la Juventus conta così di riuscire a convincerlo a vestire il bianconero. L'esborso per la 'Vecchia Signora' non sarà però cosa di poco conto, visto che per portare Benatia alla corte di Allegri ci vorranno, secondo quanto riferisce 'La Stampa', circa 20 milioni di euro e un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione.

Alla finestra c'è anche l'Inter, che secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport' non è spaventata dalle cifre, considerato che vuol dare a Mancini una squadra per puntare nuovamente in alto e conta anche sugli ottimi rapporti esistenti col club bavarese.

La Juventus, però, adesso sembra in vantaggio sulla strada che porta a Benatia e per Allegri non potrebbe esserci notizia migliore, visto che nella sua lista degli acquisti consegnata a Marotta figura anche un nuovo top player in difesa, vista l'età non più verdissima di Barzagli e Chiellini.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli