Gollini Napoli
Gollini Napoli

Napoli attende Gollini: il rap con i guanti protagonista con Pio e Amedeo, ha due passioni | VIDEO

23.01.2023
10:55
Redazione

Il Napoli è vicino a chiudere l'acquisto del nuovo portiere vice Meret, sarà Pierluigi Gollini a prendere il posto di Sirigu. Il portiere italiano arriverà al posto di Sirigu in prestito dall'Atalanta

Il Napoli è vicino a chiudere l'acquisto del nuovo portiere vice Meret, sarà Pierluigi Gollini a prendere il posto di Sirigu. Il portiere italiano arriverà al posto di Sirigu in prestito dall'Atalanta.

Napoli: Gollini il nuovo acquisto, chi è e le passioni

Calciomercato Napoli - Ma chi è il nuovo acquisto che aspetta Napoli? Gollini è un portiere italiano che per anni è stato all'estero giocando diverse stagioni in Inghilterra e Premier League. E' stato per anni indicato come un grande talento pronto a diventare un grande del calcio italiano. Ad oggi ha 27 anni e nelle ultime stagioni ha avuto delle difficoltà di ambientamento tra Atalanta, Tottenham e Fiorentina. Da aver avuto la chiamata della Nazionale di Mancini, oggi ha perso quella maglia prestigiosa che vorrebbe riconquistare. A Napoli però sa bene che dovrà fare da vice Meret ed è da capire se accetterà questo ruolo in vista del futuro.

Intanto, andiamo a scoprire le passioni e tutto quello che c'è da sapere su quello che sarà il nuovo acquisto Gollini del Napoli.

E' sempre stato un portiere dotato di ottima agilità e riflessi. E' un portiere in continuo allenamento che nel tempo libero ama allenarsi con la boxe, guantoni e sacco. Inoltre, ha un preparatore atletico personale.

Sempre molto attento alla sua alimentazione: ama una dieta varia e di tipo mediterraneo. Ama Pizza e gelato. 
La vera grande passione di Gollini è la musica, in particolare il rap. "Ho scelto il nome d'arte Gollorius come omaggio a un grande rapper: The Notorius B.I.G. Da Gollo, come mi chiamano gli amici da sempre, a Gollorius il passo è stato breve".

Un'altra passione di Gollini è la moda e in passato ha investito anche in una linea di abbigliamento che si chiama "Ventiduesimo". Tra le varie cose che indossa sempre c'è una sua collana con il numero 95.

Tra gli altri sport che segue con passione c'è l'NBA, la lega di Basket americano, dove è un grande fan di Lebron. Le sue squadre più amate sono Celtics e Lakers.

Gollini Napoli
Gollini Napoli calciomercato

Emigratis Pio e Amedeo: Gollini protagonista

Tra le varie puntate di Emigratis 2022 di Pio e Amedeo c'è anche una dedicata a Pierluigi Gollini quando ancora era al Tottenham di Conte a Londra. I due hanno approfittato del portiere italiano per una cena extra lusso.

Pio e Amedeo con Gollini: scherzo a Kulusevski a Emigratis

Ma non è finita qua, perché Gollini ha anche ospitato a casa dormire Pio e Amedeo che sono stati protagonisti di uno scherzo incredibile durante la notte a quello che era il compagno di squadra Dejan Kulusevski che dormiva a casa Gollini il giorno prima dell'allenamento.

Notizie Calcio Napoli