Faggiano e Inglese
Faggiano e Inglese

Parma, Faggiano a CN24: "Grassi e Sepe, tenerli dipende dalle nostre possibilità economiche. Inglese? L'obbligo è diventato diritto di riscatto"

24.05.2019
13:20
Redazione

Notizie calcio Napoli - Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto a calcio napoli 24 per parlare delle vicende di calciomercato che riguardano Sepe, Grassi e Inglese

Calcio mercato Napoli - Novità in casa NapoliDaniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto in diretta a Calcio Napoli 24 Live in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

Grassi e Sepe-Parma, Faggiano parla dell'incontro con il Napoli

“Su Grassi: non abbiamo parlato con il Napoli per il suo futuro, perché è ancora in corso il campionato. Dobbiamo capire prima cosa succede nel Parma, e quanto budget ci sarà a disposizione per le prossime manovre di mercatom stesso discorso per Sepe".

Su Inglese

"inizialmente il contratto prevedeva l’obbligo di riscatto. Poi però durante la stagione la parte cinese della società ha tolto l’obbligo e quindi lo hanno trasformato in diritto di riscatto e infatti il Napoli ha aumentato il costo dell’acquisizione del cartellino a titolo definitivo. Noi li vorremmo tenere, ma dipende tutto dalle condizioni economiche che avremo”

Notizie Calcio Napoli