Marek Hamsik

Gazzetta - Hamsik fuori dai convocati per Firenze. Gli agenti alla Filmauro per sollecitare una nuova soluzione: la risposta di ADL

07.02.2019
08:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Hamsik sarà presente per l'allenamento mattutino, ma assente al Franchi, difficile ritrovarlo mentalmente, ADL attende i cinesi

Calciomeracto Napoli - Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa Hamsik si è congelata. Gli agenti dello slovacco chiedono però una soluzione per non mandare definitivamente all'aria tutto:

Il presidente del Napoli resiste e attende

"Ieri sera, il suo procuratore, Venglos, era negli uffici della Filmauro, ha discusso con De Laurentiis e Andrea Chiavelli, l’amministratore delegato del club. Il manager ha sollecitato una soluzione per non mandare all’aria un affare di decine di milioni di euro. Il presidente gli ha ribadito la sua volontà di resistere in attesa che il club cinese fornisca le garanzie necessarie per definire l’operazione. La perplessità del dirigente napoletano riguarda anche l’eventuale intercessione della Lega cinese che, rispetto a quella italiana, non garantisce i club sulle trattative di mercato"

Hamsik assente a Firenze

"Hamsik sarà a Castel Volturno, stamattina, per l’allenamento programmato ma, difficilmente, parteciperà alla trasferta di Firenze: mentalmente, sarà difficile ritrovarlo"

Notizie Calcio Napoli