Marek Hamsik
Marek Hamsik

Hamsik, l'entourage: "Resta al 95%, la settimana prossima comunicato in cui spiegheremo i motivi"

25.06.2018
13:35
Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco

Marek Hamsik sembra destinato a rimanere a Napoli. I 35 milioni chiesti da De Laurentiis sono davvero troppi, anche per i club cinesi, e così le percentuali di una sua permanenza in maglia azzurra hanno iniziato a lievitare in maniera decisiva. Il presidente lo ha già chiarito, ed a nulla varranno le dichiarazioni di Hamsik che avevano tenuto col fiato sospeso tutta la piazza partenopea.

Hamsik resta a Napoli

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"I suoi agenti preferiscono non parlare in maniera aperta, non c'è molto da aggiungere. Al 99% Hamsik resterà a Napoli, poi hanno corretto il tiro dicendo al 95%. Venglos medita di mettere un comunicato in cui ci saranno le motivazioni per cui il calciatore resta al Napoli. Ma il tutto si farà la settimana prossima".

Resta solo da capire quanto spazio avrà Marek Hamsik negli schemi di Carlo Ancelotti. Lo slovacco non è più giovanissimo e ormai da qualche anno risulta tra i calciatori più sostituiti del campionato di Serie A. Ancelotti lo considererà ancora un punto fermo del centrocampo?

Notizie Calcio Napoli