SSC Napoli annuncia: "Deciso di soprassedere alla cessione Hamsik, le modalità di pagamento pattuite non collimano"
Ultim'ora - Hamsik resta a Napoli! Nessun accordo con la Cina, la cifra pattuita non coincide con l'accordo precedentemente raggiunto!
Ultimissime Calcio Napoli - Marek Hamsik resterà a Napoli, salta l'accordo con la Cina. Ad annunciarlo è la SSC Napoli sul proprio profilo Twitter ufficiale.
Hamsik resta a Napoli, nessun accordo con la Cina!
Il club di Aurelio De Laurentiis, tramite un comunicato apparso anche sul sito ufficiale oltre che sui social, annuncia di aver rinviato per il momento l'addio di Marek Hamsik (usando, infatti, il termine 'soprassedere') a causa di mancato accordo sui pagamenti. Ecco il testo del comunicato:
"Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti".
Niente accordo SSC Napoli - Dalian Yifang: il motivo
Salta per il momento il passaggio di Marek Hamsik in Cina. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la questione è legata alle modalità di pagamento. La cifra pattuita pare fosse non di 18 milioni più due di bonus, ma di 20 milioni secchi. Il Napoli ha posto come condizione il pagamento in unica soluzione o delle solide garanzie per ricevere la somma in più anni dal Dalian Yifang, domanda non soddisfatta che ha fatto saltare il passaggio di Hamsik. C'è la possibilità di riaprirla la trattativa, col calciomercato aperto fino a fine febbraio, qualora però fossero soddisfatte le condizioni poste dal Napoli. Il club di De Laurentiis ci tiene a precisare che non è costretta a vendere. Non si sente tutelato e al momento non vuole chiudere la trattativa. Hamsik pensava di partire fra domani e dopo domani per le visite mediche.