Hermoso proposto al Napoli, c'è gradimento ma la richiesta è altissima! Senza offerte arabe si può chiudere a cifre più basse

29.05.2024
16:30
Redazione

Marco Giordano, giornalista di Tv Play, su X con le ultime notizie sull'interessamento del Napoli per il difensore dell'Atletico Madrid? Mario Hermoso:

"Mario Hermoso è stato proposto e piace all'area tecnica: la richiesta di uno stipendio da 6 milioni netti (calciatore svincolato dall'Atletico) è considerata alta. Dalla Saudi League, per ora, non ci sono state offerte concrete: in assenza, il Napoli può provare a trattare e chiudere a cifre più basse. Il calciatore ha dato disponibilità all'Italia, soprattutto segue con attenzione il progetto Napoli: piace anche a Roma e Milan. Più distanti Juve ed Inter (devono prima operare cessioni importanti)"

Notizie Calcio Napoli