Hickey Napoli calciomercato
Hickey Napoli calciomercato

Calciomercato Napoli, sfuma Hickey: accordo trovato con un club inglese | ESCLUSIVA

14.05.2022
11:15
Redazione

Calciomercato Napoli, resta viva la pista che porta ad Aaron Hickey, 19enne terzino scozzese del Bologna che piace anche diversi club in Premier League

Notizie Napoli calcio. Asse caldo di calciomercato tra Napoli Bologna. Tanti i nomi in ballo con i felsinei, con il ds Giuntoli che monitora diversi profili tra i quali quello di Aaron Hickey, terzino 19enne scozzese che può giocare su entrambe le fasce.

Hickey Bologna calciomercato

Calciomercato, ultime Hickey-Napoli

Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, la pista Hickey-Napoli è decisamente in salita. Nelle ultime ore c'è infatti da registrare il forte interessamento dell'Arsenal per il laterale: il ds Bigon è volato a Londra per incontrare i Gunners e tra le parti è stato trovato un accordo tra i 20 e 25 milioni per il passaggio in Premier League del ragazzo. 

I rapporti tra Bologna e Arsenal sono ottimi, come testimoniato dall'operazione Tomyasu della scorsa estate. Per Hickey ci sono adesso da limare gli ultimi dettagli prima di completare l'operazione: Napoli, dunque, tagliato fuori e diretto su altri obiettivi per la fascia difensiva. 

Notizie Calcio Napoli