Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan

Higuain-Chelsea, Gazzetta svela: "Il braccio destro di Abramovich ha chiamato la Juventus. Al Pipita giunta un'offerta dalla Cina"

12.01.2019
12:50
Redazione

Da Stamford Bridge le sirene non smettono di suonare per Gonzalo Higuain. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore

Da Stamford Bridge le sirene non smettono di suonare per Gonzalo Higuain. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore – secondo fonti londinesi – la potente Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich al Chelsea, avrebbe chiamato il responsabile dell’area sportiva della Juventus, Paratici, per chiedere il giocatore.

CALCIOMERCATO HIGUAIN, SARRI LO VUOLE A LONDRA

“Risposta? No ai prestiti secchi, Gonzalo si può muovere a gennaio soltanto in presenza di garanzie inequivocabili sul riscatto in estate. Ballano i soliti 36 milioni e l’anagrafe del Pipa, non esattamente conforme alla filosofia del club di Abramovich. La Juve ha chiarito le regole d’ingaggio e il Chelsea rifletterà in questi giorni. Dopo di che, toccherà al Milan esprimersi se i Blues proseguiranno il corteggiamento al Pipa. Il motivo è semplice: al momento i rossoneri non hanno pronto un sostituto se Gonzalo lasciasse Milanello. Particolare non trascurabile, che potrebbe assolutamente essere quello decisivo per una fumata nera. Con buona pace del Pipa (a cui sarebbe arrivata anche un’offerta dalla Cina), che riflette, monitora e attende evoluzioni”

Notizie Calcio Napoli