
Hysaj-Atletico, rifiutati 20mln. Il Mattino: stallo nel rinnovo di Castagne, Adl incontra Percassi per strappare anche Zapata
Calciomercato, il Napoli prova il doppio colpo dall'Atalanta, possono arrivare Castagne e Zapata
Ultime calcio Napoli - Non è semplice trovare una sistemazione per Hysaj e Mario Rui, esuberi delle fasce: l'arrivo di Di Lorenzo libera l'albanese perché mai Giuffredi metterebbe in competizione due suoi assistiti nello stesso ruolo.
Calciomercato, l'Atletico vuole Hysaj ma solo per 20 mln
Come riporta Il Mattino:
"L'Atletico Madrid vuole chiudere a 20 milioni ma De Laurentiis appena 12 mesi fa ne ha rifiutati quasi 40 dal Chelsea. Si tratta. Rui non ha molte offerte italiane (Milan e Fiorentina) e la pista portoghese non va esclusa".
Il Napoli punta ancora Castagne e Zapata
Da Bergamo arrivano notizie dello stallo nel rinnovo di Castagne: il terzino ha il contratto in scadenza nel 2020. Dunque, a gennaio si libera a zero. E il Napoli è tornato a tentarlo con un quadriennale da 2 milioni di euro. Prossima settimana, prima della partenza per il ritiro possibile incontro De Laurentiis-Percassi. Anche perché sul piatto c'è Zapata: il colombiano, nel corso di alcuni colloqui, ha dato la sua disponibilità per un ritorno a Napoli.