Hysaj, l'agente: "Ancelotti mi ha rassicurato con un colloquio di 4 ore, ma a gennaio può esserci un'opportunità per cambiare squadra. Chelsea ma non solo..."

11.01.2019
23:25
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per fare il punto della situazione in merito al futuro del terzino albanese: "Hysaj? Diciamo che siamo ad una via di mezzo tra rinnovo col Napoli e addio. Ho avuto un colloquio di 4 ore in settimana con Giuntoli e Ancelotti. Il mister mi ha dato delle spiegazioni in merito allo scarso utilizzo nell'ultimo mese e mezzo, ho ritenuto giuste le sue parole. L'importante è che Ancelotti ci ha confermato piena fiducia nel giocatore, se non fosse stato così saremmo dovuti andare via a tutti i costi.

Il mercato di gennaio poi può comunque offrire delle opportunità. Si parla di Chelsea ma c'è anche altro. Se questa opportunità può far bene a tutti magari può essere colta, altrimenti parleremo di rinnovo dopo questa sessione di mercato". 

Le Ultime Notizie