Hysaj-Roma, Gazzetta: si può chiudere già a gennaio a due condizioni, fissato già il prezzo

13.10.2019
08:00
Redazione

Ultimissime calcio mercato Napoli, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport l'esterno albanese Elseid Hysaj potrebbe passare alla Roma già a gennaio

Calciomercato Napoli - Elseid Hysaj è in procinto di lasciare il Napoli già nella finestra invernale di calciomercato. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica la trattativa che potrebbe portare il terzino albanese a vestire la maglia della Roma:

Mercato Napoli, Hysaj-Roma si può chiudere a gennaio

"In questo senso, il primo nome sul taccuino del ds Petrachi da tempo è quello di Elseid Hysaj. Per far sì che la trattativa vada in porto (oltre alla valutazione la Roma non vorrebbe spendere più di 10 milioni per il 25enne albanese) occorre che si verifichino un paio di situazioni alternative. La prima potrebbe essere quella di un ritorno alla base di Zappacosta, dopo il grave infortunio al ginocchio subito un paio di settimane fa. Il giocatore è di proprietà del Chelsea e nel contratto aveva una clausola che prevedeva il ritorno alla base a gennaio qualora il club londinese ne avesse avuto bisogno. Possibile, però, che un gentleman agreement con la società giallorossa possa favorire il rientro anche per via di questa condizione così particolare. La seconda soluzione sarebbe quella di cedere a gennaio Santon, autore peraltro di buone prestazioni".

Nel caso il tentativo per gennaio non andasse in porto, l'altra condizione che la Roma spera si realizzi affinchè possa avere Hysaj è il tesoretto derivante dai riscatti di Olsen, Karsdrop e Nzonzi.

Notizie Calcio Napoli