Hysaj-Roma, CorSport: accordo quinquennale raggiunto, l'agente spingerà ADL a cedere il terzino

19.10.2019
12:15
Redazione

Ultimissime calcio mercato Napoli, secondo il Corriere dello Sport sarebbe stato trovata una bozza di accordo tra l'As Roma e il terzino albanese Elseid Hysaj per 5 anni

Calciomercato Napoli - Elseid Hysaj insiste: vuole lasciare il Napoli. Non trova più spazio con Ancelotti. Tra infortuni e scelte tecniche è finito ai margini della prima squadra: neppure convocato in Champions League, solo cinquantaquattro minuti in tre spezzoni di partita in campionato. A venticinque anni l’albanese vuole giocare con continuità e già la scorsa estate era stato vicino alla Roma.

Hysaj-Roma, bozza di accordo per gennaio

Il suo procuratore Mario Giuffredi trattava con Petrachi Veretout e si è parlato spesso anche di Hysaj. Il terzino non è contento al Napoli e spinge per essere ceduto. Il suo agente ha già l’accordo economico con la società giallorossa: 2,5 milioni all’anno per cinque anni. Il giocatore è pronto a farsi sentire con il Napoli per essere ceduto, ma De Laurentiis non fa sconti e parte da una richiesta di venti milioni. A riportare la notizia è il sito del Corriere dello Sport.

Notizie Calcio Napoli