Zlatan Ibrahimovic è un calciatore svedese, attaccante e capitano dei L.A. Galaxy
Zlatan Ibrahimovic è un calciatore svedese, attaccante e capitano dei L.A. Galaxy

Ibrahimovic-Napoli, Gazzetta: dialogo con Ancelotti, c'è il sì del mister! Se ne riparla dopo il Genk, dipende tutto da una cosa

12.11.2019
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli, contatto Ibrahimovic-Ancelotti: c'è il sì del mister: se ne riparlerà dopo il Genk, lo riferisce l'edizione odierna di Gazzetta

Calciomercato Napoli - L’unica condizione perché Zlatan Ibrahimovic (38 anni) possa esaudire il suo desiderio di giocare col Napoli, è la conferma di Carlo Ancelotti. Lo afferma l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio alla voce di mercato che riguarda lo svedese e gli azzurri.

Mercato Napoli, contatti Ibrahimovic Ancelotti

"I due si sono sentiti spesso, in questi giorni, l’allenatore ha dato parere favorevole semmai De Laurentiis si convincesse.

Tutto è nelle mani dell’attaccante: potrebbe arrivare soltanto se riducesse almeno del 50 per cento le sue pretese contrattuali. I Los Angeles Galaxy gli garantiscono uno stipendio di 7,2 milioni di dollari, cifra che non rientra nei parametri del club napoletano.

Ogni discorso è rimandato,anche perché bisognerà capire che cosa accadrà nel rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis. È probabile che se ne riparli dopo l’ultima gara di Champions col Genk, ad inizio dicembre"

Notizie Calcio Napoli