Ibrahimovic-Napoli, Del Genio: "Chi mi ha svelato l'arrivo di James mi dice che c'è una voce Zlatan"

27.06.2019
12:40
Redazione

Ibrahimovic-Napoli, suggestione di mercato. Il collega di Tele A, Paolo Del Genio, ha dichiarato: "La stessa fonte di James Rodriguez mi ha parlato di Zlatan"

Calciomercato Napoli, clamorosa suggestione Zlatan Ibrahimovic. Il collega Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A in merito all'improbabile arrivo del 37enne fuoriclasse svedese ex Ajax, Juve, Inter, Milan, Barcellona, Manchester United e attualmente negli Usa ai Los Angeles Galaxy.

Zlatan Ibrahimovic a Los Angeles

Ibrahimovic al Napoli, l'indiscrezione di Paolo Del Genio

"C'è un mio amico, che a metà febbraio mi scrisse dicendomi che il Napoli poteva prendere James Rodriguez. Questo stesso amico mi ha scritto per dirmi che c'è una voce dall'Inghilterra che vuole il Napoli su Ibrahimovic. Si tratta della stessa fonte che mi ha detto di James al Napoli, ma ad oggi questa voce su Ibrahimovic mi trova un po' freddo sinceramente. Continuo inoltre a non essere favorevole a questa voce, e secondo me non arriverà". 

Zlatan Ibrahimovic superstar negli Usa Zlatan

Lo svedese si è autoproclamato una leggenda in una intervista ai microfoni di Dazn. L'attaccante dei Los Angeles Galaxy ha parlato della Major League e del suo momento attuale: "Non sono una sorpresa, sono già una leggenda. In questo campionato vedrete cose non viste nella prima stagione in MLS. Siamo maturati rispetto a prima, per il titolo tutti i giochi sono aperti. Non vedo un favorito, e questo è il bello della MLS". La punta di Malmoe ha realizzato 11 reti in 12 partite di campionato, oltre a tre assist: "Mi considero la più grande minaccia del campionato, per ogni avversario. Non c'è possibilità che ci sia un nuovo Zlatan. Ci sono molti buoni giocatori, ma non mi rivedo in nessuno di loro perché non ci può essere una sola versione di me stesso. Ogni giocatore ha la sua storia".

Ibra è il giocatore più pagato nella storia della MLS con un contratto da 6,36 milioni di euro a stagione: battuto il record di Sebastian Giovinco, che nel 2017 e 2018 guadagnava 6,3 milioni di euro circa a stagione.

Notizie Calcio Napoli