Ibrahimovic-Napoli, CorrSera: dall'ingaggio al marketing. Il piano di De Laurentiis: "Ci stiamo lavorando"

24.10.2019
08:30
Redazione

Calci omercato Napoli, spunta l piano di De Laurentiis per portare Ibrahimovic al Napoli secondo il Corriere della Sera

Calciomercato Napoli- L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla possibile trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic alla Ssc Napoli, dopo le parole del presidente De Laurentiis. Dal quotidiano si legge:

Ibrahimovic-Napoli, anticipazioni Corriere della Sera

L’effetto delle sue parole è sempre dirompente, poi se il protagonista è Zlatan Ibrahimovic, Aurelio De Laurentiis prende tutta la scena. Lo svedese a Napoli, con Ancelotti suo mentore e primo sponsor? Ebbene, quella che sembrava soltanto una favola di calciomercato, da ieri è diventata una idea concreta del presidente del Napoli. De Laurentiis ha fatto tutto da solo, sollecitato sull’attaccante che qualche giorno fa si era detto (chissà) felice di tornare in Italia e (chissà ancora) di lavorare

con Re Carlo, ha detto: «È molto di più di una suggestione, è un desiderio». Basta poco per accendere la fantasia e le nuove relazioni tra il Napoli e l’agente di Ibra, Mino Raiola, autorizzano a pensare che il campione svedese possa scegliere proprio la terra calcistica di Maradona. 

Ingaggio importante (sei milioni almeno) che il Napoli dovrebbe sostenere, al di sopra del tetto, pure alto, fissato nel club azzurro. Ma l’idea piace e in questo momento tutto quanto passa tra il dire e il fare ha una importanza quasi relativa. Basta l’idea (o il desiderio) di patron De Laurentiis: «Ci stiamo lavorando da qualche mese». Il futuro è ancora lontano, ma tanto basta. Ibrahimovic, 38 anni lo scorso 3 ottobre, ha molto ancora da dire e da fare. In termini di marketing (e il presidente del Napoli ha valutato anche questo aspetto) rappresenterebbe un’operazione di alto impatto.

ibrahimovic
Notizie Calcio Napoli