
Ibrahimovic - Spagna non è solo pubblicità! Si è offerto alle big della Liga, chiesto un ingaggio stellare [ESCLUSIVA]
Zlayan Ibrahimovic ha concluso la sua esperienza calcistica in Major League Soccer. La Spagna non è solo vicina per motivi di sponsorizzazione ma...
Il video-messaggio di Ibrahimovic si è rivelato solo unta trovata pubblicitaria legata a una sponsorizzazione, ma sembra confermato che l'attaccante svedese voglia effettivamente tornare a giocare in Spagna dopo l'esperienza al Barcellona.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24, il giocatore starebbe sondando la possibilità di tornare a giocare nel vecchio continente e in particolare in Liga. Tramite il suo procuratore, Mino Raiola, avrebbe chiesto ai top club spagnoli se ci fossero i margini per il suo arrivo.
Sia le pretese economiche dello svedese, che il no tecnico di determinate squadre che non cercano una punta centrale, hanno fatto si che la questione, al momento, non si possa concretizzare.
Ibrahimovic avrebbe chiesto un ingaggio di 7 milioni all'anno, e a meno che non abbia intenzione di abbassare e non poco le sue pretese, il suo ritorno in Liga resterà poco più che una suggestione.
L'ingaggio di Ibrahimovic, sarebbe anche l'ostacolo maggiore per vedere l'attaccante dei LA Galaxy con la maglia del Napoli. Destinazione, che al giocatore piace, ma che al momento non risulta tra le sue priorità.
Ibrahimovic, infatti, se non riuscisse a tornare in Spagna, potrebbe prolungare la sua permanenza in MLS.
RIPRODUZIONE RISERVATA