Mauro Icardi
Mauro Icardi

Icardi-Napoli, sconto dell'attaccante sullo stipendio: spunta la prima richiesta dell'Inter [ESCLUSIVA]

15.07.2019
12:10
Redazione

Mercato Napoli calcio, si continua a cercare una punta per la prossima stagione degli azzurri: Mauro Icardi dell'Inter resta qualcosa in più di una mera suggestione

Ultime calciomercato Napoli - Mauro Icardi in azzurro è una suggestione che continua a tenere banco in queste settimane di trattative. Non è un mistero che il calciatore, già cercato in passato, piaccia ai partenopei che vorrebbero affiancarlo ad Arek Milik nella prossima stagione. L'argentino è ai ferri corti con l'Inter, tornato a Milano per allenarsi in solitaria alla Pinetina: la situazione giorno dopo giorno porta ad una cessione del ragazzo, conteso anche dalla Juventus

Mauro Icardi 

Napoli-Icardi, spuntano ingaggio e richiesta dell'Inter

Mercato Napoli calcio - Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, ci sarebbe stata l'apertura di Mauro Icardi per un trasferimento all'ombra del Vesuvio.

Calciomercato Inter - Ad oggi la preferenza dell'argentino sarebbe quella di restare appunto all'Inter, ma le divergenze con la società potrebbero spingerlo presto ad orientarsi verso altri lidi: Napoli e Juventus sondano giorno dopo giorno la situazione, in attesa di novità.

Mercato Inter - Ad oggi la punta ha uno stipendio di 4.5 milioni netti a stagione, con l'Inter che chiede 50/60 milioni per lasciarlo partire in questa finestra di mercato. Dal canto suo Icardi vorrebbe un ingaggio da 7 milioni più bonus per cambiare aria: l'ostacolo principale per il Napoli, tuttavia, resta lo scoglio dei diritti d'immagine da concordare con l'entourage del giocatore. Ad oggi la tattica sembra quella dell'attesa per provare a limare qualcosa circa le richieste dell'Inter: la trattativa con i nerazzurri, infatti, potrebbe entrare nel vivo non prima di agosto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Riccardo Catapano, Vincenzo Credendino e Rita Cocca
Notizie Calcio Napoli