Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

Icardi, Wanda annuncia: "E' fuori dal mercato! Rifiutate tutte le offerte che non siano l'Inter, è una sua scelta. Se richiama il Napoli dico 'no'!"

25.08.2019
22:40
Redazione

Mauro Icardi continua ad essere l'oggetto del desiderio di mercato della SSC Napoli, ma arrivano le dichiarazioni della moglie Wanda Nara

Ultime calciomercato Napoli - Il nome di Mauro Icardi è uno dei tormentoni estivi del mercato della SSC Napoli: gli azzurri da tempo lavorano sull'argentino che però ha rifiutato la destinazione pur di aspettare l'Inter per convincere Antonio Conte a reintegrarlo in rosa.

Mauro Icardi e Wanda Nara

Icardi-Napoli, arriva l'ammissione di Wanda Nara

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è intervenuta ai microfoni di Tiki-Taka, programma calcistico in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Icardi al Napoli? Ancelotti ha detto che il mercato azzurro è da 10, non ho sentito l’allenatore azzurro ho solo letto pubblicamente le sue dichiarazioni. Mauro è un giocatore che farebbe comodo a tanti. Se ho sentito De Laurentiis? Abbiamo tanti amici a Napoli, spetta anche alle società mettersi d’accordo. Noi abbiamo rifiutato ogni tipo di destinazione che non sia l’Inter. Secondo me alla fine resterà in nerazzurro perchè è quello che ha detto sin dall'inizio, rifiutando ogni tipo di offerta che nessun altro calciatore avrebbe rifiutato. Direbbe no anche ad un'offerta last minute della Juventus? Non lo so, deve decidere lui ma ripeto che la sua volontà è di restare all'Inter. Napoli? Ci manco da sette anni... Io al massimo posso portare le offerte ma la decisione spetta a lui. E' fuori dal mercato e lo è sempre stato perchè lo ha deciso lui sin dal primo momento".

La soubrette ha anche aggiunto: “Mauro ha cantato in napoletano "O' Surdato 'nnammorato" alla festa di Lautaro? Noi siamo argentini, siamo allegri e se andiamo ad una festa ci divertiamo e la festa la facciamo noi!".

Se il Napoli ti chiama di nuovo e insiste la risposta è no? "E' no. Io ho parlato e son stato chiara, ho ringraziato tutti. Non so quale sarà la scelta di Mauro. Sarà sua la scelta".

Notizie Calcio Napoli