Icardi-Wanda beccati a Milano: "Napoli è una possibilità?" I media incalzano: "Inizia una nuova avventura?" L'argentino: "Sì!" [VIDEO]

23.08.2019
09:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Mauro Icardi annuncia l'addio all'Inter incalzato dai media, che gli han chiesto anche dell'ipotesi azzurra. Beccato con Wanda Nara.

Calciomercato Napoli - Mauro Icardi conteso dalla squadra di Aurelio De Laurentiis e la Juventus, che resta la sua priorità. Tante voci nelle ultime ore di una possibilità di permanenza all'Inter pur di non accettare certe offerte, ma la risposta l'ha data questa notte lo stesso attaccante argentino. Sì, perchè Mauro Icardi è stato fra i protagonisti del party di compleanno di Lautaro Martinez a Milano e l'attaccante, all'uscita, si è fatto sfuggire un indizio di calciomercato.

Napoli, Icardi annuncia l'addio all'Inter

“Inizia una nuova avventura? Sì”. Mauro Icardi e Wanda Nara salutano così, ultimi a uscire alle 2 di notte, la festa di compleanno di Lautaro Martinez. Assediati dai cronisti, il centravanti dell’Inter e sua moglie, nascosti dai palloncini, hanno evitato tutte le risposte fra cui: "Il Napoli è una possibilità?" Ma soprattutto quella, più ficcante, sulla possibilità di salutare a breve i nerazzurri. Salvo poi farsi sfuggire (da parte dello stesso Icardi), un interlocutorio “sì”. La cui interpretazione è ovviamente lasciata a chi l’ascolta: data la situazione, un “sì” alla domanda "Inizia una nuova avventura per Mauro?" che, interlocutorio e beffardo, potrebbe non bastare ad aprire le porte a un addio. Qualcuno gli ha anche chiesto: "Mauro è la tua ultima serata da giocatore dell'Inter", l'argentino ha replicato così: "Dici?", e il giornalista ha aggiunto: "Lo chiedo a te", chiosa finale di Icardi con un sospiro: "Ah".

Icardi e Wanda Nara a Milano

Maurito canta in napoletano al party di Lautaro

Intanto ieri sera l'argentino è stato super-protagonista del party di Lautaro: scherzandoci su, infatti, Mauro Icardi sa cantare napoletano. Ieri sera l'attaccante argentino è stato fra i protagonisti della festa di Lautaro Martinez a Milano, accompagnato da Wanda Nara e dove ha ritrovato tutti gli amici del mondo Inter. Ma soprattutto, si è divertito come si può vedere dalle immagini, a cantare O' surdato nnammurato insieme ad amici napoletani e Lautaro Martinez, intonando il celebre ritornello "Oje vita mia!".

Clicca su play per guardare il video di TMW:

Notizie Calcio Napoli