Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

"Il City sostiene che non può parlare con noi, come può alimentarsi una negoziazione seria?". La frase di ADL che getta dubbi su Koulibaly

05.09.2020
09:50
Redazione

Vicenda City

Ultime calcio Napoli – Il mercato domina o almeno dovrebbe in casa Napoli, ma il difensore Kalidou Koulibaly è ancora in azzurro nonostante l'interesse del Manchester City. Una frase del presidente De Laurentiis in conferenza stampa getta un minimo dubbio sulla trattativa: 

«Non è ancora accaduto molto e comunque, per Koulibaly, il City sostiene che non può parlare con noi per il vecchio problema-Jorginho. Come può alimentarsi una negoziazione seria?»

Secondo Sky Sport i Citizens, che da tempo hanno messo nel mirino il difensore senegalese, sarebbero pronti infatti a presentare una nuova offerta a De Laurentiis, con l'obiettivo di acquistare il centrale a titolo definitivo. 

Koulibaly, nuova offerta del Manchester City

Proprio nelle scorse ore, De Laurentiis aveva spiegato le difficoltà incontrate nel trattare con i Citizens, che pur di avere in squadra Koulibaly sono però pronti ad accontentare il presidente del Napoli: è pronta infatti una nuova offerta, per una cifra totale pari a 75 milioni di euro (bonus compresi). Un vero e proprio "tesoretto" per gli azzurri che, in caso di cessione, potrebbero poi concentrarsi sulle operazioni in entrata.

Notizie Calcio Napoli