Il Mattino - Ancelotti punta a rinforzare il centrocampo: dai grandi nomi ai giovani talenti, in porta Areola se Buffon firma al Psg

26.05.2018
12:10
Redazione

Carlo Ancelotti ha le idee già chiare. Mostrata a De Luarentiis e Giuntoli la lista con i nomi di alcuni calciatori. L'ex tecnico del Bayern

Carlo Ancelotti ha le idee già chiare. Mostrata a De Luarentiis e Giuntoli la lista con i nomi di alcuni calciatori. L'ex tecnico del Bayern Monaco vuole partire dal cervello della squadra, ovvero dal centrocampo. Ecco perchè il nome di Arturo Vidal si piazza ai primissimi posti nella lista dei desideri dell’allenatore del Napoli, garantisce una grande duttilità tattica.Come riporta Il MattinoAncelotti farebbe di tutto per cucirgli addosso il vestito del centrocampo del Napoli, tanto più che Hamsik potrebbe lasciare l’azzurro per sbarcare in Cina.

Qualora dovesse essere ceduto Jorginho, invece, il Napoli potrebbe virare sul regista argentino Paredes, che è cresciuto tra Empoli e Roma prima di sbarcare allo Zenit dove si è forgiato nell’ultima stagione alla bottega di Roberto Mancini. Rabiot, invece, farebbe carte false per cedere alla corte del nuovo allenatore del Napoli. Anche il francese è stato già in passato accostato agli azzurri, ma quando sembrava che la trattativa potesse andare a buon fine, i capricci della mamma-procuratrice impedirono il suo passaggio a Napoli.

Un tentativo potrebbe essere fatto anche per Renato Sanches, che nei giorni scorsi è stato proposto proprio al Napoli. Il bimbo prodigio portoghese che ha voluto lo stesso Ancelotti primo anno in Bundesliga, ma che ha sempre faticato ad esplodere nel Bayern Monaco. In attacco restano vive le piste che portano a Chiesa e Verdi. In porta, invece, Areola è il favorito qualora Buffon dovesse firmare con il Psg.

Notizie Calcio Napoli