Il Mattino - Casadei-Napoli, le cifre non convincono! Conte punta un altro centrocampista: il nome
Calciomercato Napoli, le cifre per Casadei non convincono e spunta un'alternativa a centrocampo: Payero dell'Udinese
Calciomercato SSC Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Casadei e Payero, due obiettivi degli azzurri a centrocampo:
"La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier".
Su Casadei, il quotidiano scrive:
Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. Il Napoli sta lavorando all'operazione anche attraverso i buoni uffici dell'intermediario internazionale, Ali Barat (lo stesso che ha dato la sua benedizione nell'operazione Lukaku all'ombra del Vesuvio). L'agente del giovane talento dell'under 21 azzurra è Francesco Facchinetti (alias Dj Francesco, figlio del tastierista dei Pooh, Roby) che sta dialogando in maniera serrata pure con alcuni club stranieri.
Casadei piace anche alla Lazio ed al Torino. Ma il Chelsea vuole monetizzare e non si scalda all'ipotesi di un prestito. La richiesta dei blues è vicina ai 20 milioni, ma la percentuale sulla futura rivendita del giocatore (che ha un ingaggio di oltre un milione a stagione) è un ostacolo. De Laurentiis riflette".