Il Mattino - Giuntoli incontrerà l'agente di Fabian prima di Spezia-Napoli

08.05.2022
09:40
Redazione

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Mattino, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha in agenda un appuntamento con l'agente del centrocampista Fabian Ruiz.

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Mattino, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha in agenda un appuntamento con l'agente del centrocampista Fabian Ruiz.  Dal quotidiano si legge:

Fabian incontra Giuntoli

Non si sa se tra le basi gettate nella prossima stagione, ci sarà anche l’andaluso: da come parla, sembra proprio di sì. Ma in realtà, con le parole Fabian dà certezze che spesso in campo non ha dato. Sa di godere di un estimatore particolare che è Spalletti: il centrocampista è uno dei pochi per cui si incatenerebbe.

Ma ci sono le ragion di stato: Giuntoli e l’agente di Fabian si vedranno poco prima di Spezia-Napoli per vedere di trovare una intesa e per capire se davvero in Liga c’è chi fa sul serio. Anche qui, come per Koulibaly, il discorso cambia poco: o rinnova o va via. Perché di sicuro non andrà via a parametro zero a giugno 2023. 

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli