Il Mattino - Il Liverpool piomba su Koulibaly! Primo contatto con l'agente: i dettagli

18.06.2019
08:10
Redazione

Ultime notizie calcio mercato Napoli, il Liverpool vuole Koulibaly. Prezzo di 120 milioni di euro, già contattato l'agente del calciatore

Calciomercato Napoli - Su Kalidou Koulibaly è piombato anche il Liverpool. Dopo gli interessi registrati di Manchester United e Real Madrid, anche i Reds hanno manifestato il proprio gradimento per il difensore del Napoli. Il club d’oltremanica è alla ricerca di un difensore forte da affiancare a Van Dijk, come riferisce l’edizione odierna del Mattino. 

Ultimissime calcio Napoli su Koulibaly, il Liverpool ha contattato l'agente

Koulibaly si trova nel ritiro della nazionale senegalese per la Coppa d’Africa e ha parlati con il suo connazionale Manè, attaccante del Liverpool. L’offerta ufficiale non è ancora arrivata al Napoli, ma il suo agente, Fali Ramadani, è stato già informato dell’interesse. E quest’ultimo ha spiegato che l’affare non è impossibile, seppur molto difficile. Le cifre sono elevate, parliamo di 120 milioni di euro e tutti cash. A meno che il Liverpool non inserisca delle contropartite tecniche molto intriganti. Adesso dall’Inghilterra hanno tutte le informazioni necessarie per intavolare una trattativa o farla morire sul nascere. 

Notizie Calcio Napoli